CONDIZIONI GENERALI D’USO SERVIZIO DNS


Le norme e condizioni qui riportate, si applicano a tutti gli utenti di questo servizio. Accedere a questo sito, utilizzare le informazioni ivi contenute oppure utilizzare i servizi messi a disposizione attraverso questo sito, prevede l’accettazione delle condizioni generali d’uso riportate in questa pagina e nei documenti allegati.



Condizioni di utilizzo del Servizio di DNS Dinamico

L’utilizzo di qualsiasi servizio o prodotto fornito dal sito www.bticinodns.com costituiscono l’accettazione delle presenti norme. Chi non volesse accettare le presenti norme, non può utilizzare il sito e i servizi offerti, o raggiungibili, dallo stesso.


L’accordo si intende stabilito tra BTicino SpA con sede in Varese (IT), Viale Borri n. 231, (di seguito BTicino), fornitore del servizio, e voi (utilizzatori del servizio) e lega comunque qualsiasi intermediario che sia intervenuto nella distribuzione o rivendita del servizio.


In questo sito BTicino offre servizi e prodotti software che permettono di espandere la facilità di comunicazione tra le persone che utilizzano Internet, entro i limiti e con il rispetto dei principi generalmente intesi di correttezza nella comunicazione e libertà di espressione, nonché nel rispetto dei limiti morali e legali comunemente accettati.


BTicino non effettua nessuna operazione di controllo sul contenuto dei siti, dei messaggi o del materiale informativo ottenuto o accessibile attraverso i servizi di DNS Dinamico. Tuttavia BTicino ha il diritto di sospendere o terminare il servizio nei confronti di quegli utenti che, a sua sola discrezione, utilizzano i servizi in violazione dei codici di condotta etica di Internet (netiquette, codici di autoregolamentazione…). Alcune di queste violazioni, a mero titolo di esempio, possono includere: Eseguire un e-mail server per spedire posta pubblicitaria non richiesta (SPAM), eseguire un sito web o FTP per distribuire gratuitamente software coperto da copyright (“WAREZ”).



Per questo tipo di servizio, BTicino non e’ in grado di fornire alcuna garanzia di buon funzionamento. BTicino non si assume alcuna responsabilità per i danni diretti, indiretti o consequenziali che potranno derivare dal mancato o difettoso funzionamento di tutto ciò che è configurato o transiti sui suoi server e su quelli al di fuori del proprio dominio. Per danni indiretti o consequenziali si intendono, ad esempio, i danni che potranno derivare dal mancato funzionamento del Domain Name Server.

BTicino non si assume inoltre alcuna responsabilità per i danni cagionati con l’uso di tutti i suoi servizi gratuiti e non.



Il servizio si intende reso a titolo gratuito, ma rimane esclusivo per i clienti BTicino.

Cancellazione host

Se un host non è aggiornato e non cambia IP per oltre 30 giorni viene posto in stato ‘abbandonato’ e quindi cancellato, in modo che possa essere riutilizzato da altri utenti.

 

BTicino può variare le presenti norme di utilizzo senza doverne dare comunicazione scritta a nessuno. Le norme aggiornate saranno disponibili attraverso un link nella pagina principale del sito www.bticinodns.com